PORTONI DI INGRESSO

I portoni d'entrata sono da sempre sono il biglietto da visita di tutte le abitazioni.

 

 

Il Portone d'Ingresso è "la" porta di casa, la quella che tutti coloro che vengono nella vostra casa sicuramente vedono (a differenza di altre porte in zone più riservate dell'abitazione); e la che meglio identifica il vostro Ambiente.

 

Porte d’ingresso in legno lamellare, in alluminio o blindati, possono essere realizzati con pannellature cieche, vetrate oppure a pannelli pantografati.

Disponibili in tutte le essenze e, finiture e nelle forme più personalizzate.

 

In un mondo in continua evoluzione, dove la tecnologia la fa da padrona, il legno è e rimane il materiale naturale d'eccellenza. I portoncini d'entrata in legno o con pannelli di legno, danno vita, in ogni ambiente, ad una sensazione di benessere e protezione, come pure di ambiente naturale, perché questo materiale è il primo che l'uomo ha usato per ripararsi e difendersi dai pericoli esterni.

In casi di particolare e coninua esposizione, usiamo pannallture in alluminio o in fibra di vetro

 

Tutte le porte d’ingresso possono essere realizzate ad una o due ante, ad arco, con sopraluce fisso o apribile;sono dotate di serratura di sicurezza a nastro e cerniere rinforzate e triplice regolazione.

 

Fini notizie

Con chi lavoriano

Maggiori informazioni sui nostri partners commerciali.

vedi i fornitori

AGEVOLAZIONI

Sulle spese sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2014, per gli interventi di riqualificazione energetica di edifici già esistenti, spetta ...

leggi notizia

LEGNI PREGIATI IN ARRIVO IN PROMOZIONE....

GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON I PRODUTTORI DI LEGNO, SIAMO IN GRADO DI OFFRIRVI FINESTRE IN CASTAGNO E ROVERE PREGIATI A COSTI CONTENUTI. VENITE A ...

leggi notizia

LA BACHECA DELL'USATO

 

OCCASIONE IMPERDIBILE !!!!

 

PORTE IN CASTAGNO MASSELLO A EURO 300 L'UNA TRATTABILI

PORTONE ...

leggi notizia

Sala mostra

Facebook