Perché noi

Perché chi cambia i propri infissi deve affidarsi alla nostra Azienda?

Perché ci avvaliamo di personale altamente qualificato che vi ascolta con attenzione. Vi segue e vi consiglia, mettendovi al centro della decisione. Saper ascoltare il vostro bisogno, è il primo servizio che vi offriamo.

Perché forniamo informazioni chiare e dettagliate. Una scelta precisa e di soddisfazione è sicuramente influenzata dalle informazioni che si sono raccolte: e noi diamo tutte le informazioni in modo chiaro e preciso, facendovi vedere e toccare con mano le diverse modalità di materiale e di costruzione.

Perché Vi seguiamo passo passo, senza tralasciare nessun particolare. Da quando entrate nella mostra fino al completamento del montaggio, avrete sempre una persona che vi segue e risponde alle vostre domande.

Perché collaboriamo con ditte esclusivamente italiane vicine a noi per agevolate tempi di consegna e qualsiasi completamento. Il meglio del Made in Italy, a prezzi onesti, fatto su misura e con molteplici possibilità di personalizzazione, dai colori delle strutture alle decorazioni.

Perché finanziamo a tasso zero i vostri acquisti per permettere di godervi i nuovi infissi mentre li state pagando. Vi aiutiamo a scegliere il finanziamento, grazie anche alle finanziarie con le quali collaboriamo e che insieme a noi hanno finanziato già decine di progetti.

Ma soprattutto, affidarsi a Fini Progetti è la sicurezza che la vostra soddisfazione è la nostra passione!

Fini notizie

Con chi lavoriano

Maggiori informazioni sui nostri partners commerciali.

vedi i fornitori

AGEVOLAZIONI

Sulle spese sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2014, per gli interventi di riqualificazione energetica di edifici già esistenti, spetta ...

leggi notizia

LEGNI PREGIATI IN ARRIVO IN PROMOZIONE....

GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON I PRODUTTORI DI LEGNO, SIAMO IN GRADO DI OFFRIRVI FINESTRE IN CASTAGNO E ROVERE PREGIATI A COSTI CONTENUTI. VENITE A ...

leggi notizia

LA BACHECA DELL'USATO

 

OCCASIONE IMPERDIBILE !!!!

 

PORTE IN CASTAGNO MASSELLO A EURO 300 L'UNA TRATTABILI

PORTONE ...

leggi notizia

Sala mostra

Facebook