Portoni di ingresso 2018-03-13T19:17:06+00:00
FINESTRE
PERSIANE E SCURI
PORTONI DI INGRESSO
PORTE INTERNE
VETRI
CHIUSURE GARAGE
SCALE

I portoni d’entrata sono da sempre sono il biglietto da visita di tutte le abitazioni.
Il Portone d’Ingresso è “la” porta di casa, la quella che tutti coloro che vengono nella vostra casa sicuramente vedono (a differenza di altre porte in zone più riservate dell’abitazione); e la che meglio identifica il vostro Ambiente.
Porte d’ingresso in legno lamellare, in alluminio o blindati, possono essere realizzati con pannellature cieche, vetrate oppure a pannelli pantografati.

Disponibili in tutte le essenze e, finiture e nelle forme più personalizzate.
In un mondo in continua evoluzione, dove la tecnologia la fa da padrona, il legno è e rimane il materiale naturale d’eccellenza. I portoncini d’entrata in legno o con pannelli di legno, danno vita, in ogni ambiente, ad una sensazione di benessere e protezione, come pure di ambiente naturale, perché questo materiale è il primo che l’uomo ha usato per ripararsi e difendersi dai pericoli esterni.

In casi di particolare e coninua esposizione, usiamo pannallture in alluminio o in fibra di vetro

Tutte le porte d’ingresso possono essere realizzate ad una o due ante, ad arco, con sopraluce fisso o apribile;sono dotate di serratura di sicurezza a nastro e cerniere rinforzate e triplice regolazione.

i nostri PORTONI:   ↵PORTONI IN LEGNO    ↵PORTONI BLINDATI

Click sulla immagine per vedere la galleria

Portoni in legno

I portoni d’ingresso sono il biglietto da visita di ogni abitazione e/o ufficio e  hanno la funzionalità primaria di garantire funzionalità, robustezza, comfort e massima sicurezza. Prima di tutto, però, viene l’impatto visivo: la porta deve essere molto bella, personalizzata, che rispecchi i gusti della famiglia che andrà a custodire. Essendo personalizzabili in assoluto,i nostri portoni in legno sono anche perfettamente in linea con i palazzi abitati ed edifici.

Le nostre porte d’ingresso sono fatte in legno di qualità superiore, stagionato ed invecchiato, con telai di guarnizione e serrature di sicurezza ultramoderne. Creiamo  serrature a chiusura triplice con protezione del  blocco “defender” antiscasso, a regolazione su tre assi e materiali di alta portata. Grazie a queste serrature ultra performanti,  vi assicuriamo la massima protezione nel tempo contro le effrazioni e vi offriamo  un isolamento termico ed acustico unici sul mercato. Effettuiamo trattamenti protettivi certificati di altissima qualità che rendono il legno molto resistente ai cambiamenti atmosferici esterni.

FiniProgetti offre un’enorme elenco di categorie di scelte e possibilità per qualunque esigenza.  Oltre ad essere bellissimi e di migliore qualità, i nostri portoni in legno possono essere personalizzati per soddisfare  qualsiasi esigenza del cliente. Creiamo con metodo artigianale portoni di varie forme e dimensioni(un anta oppure a due ante, con o senza sopraluci, ad arco o standard,ecc.), modelli e colori per realizzare ogni desiderio.

Click sulla immagine per vedere la galleria

Portoni blindati

FiniProgetti offre prodotti artigianali di altissima qualità non solo nella scelta e creazione unica di ogni portone d’ingresso blindato, ma anche nella competenza dell’utilizzo delle tecnologie più moderne  di sicurezza antieffrazione.

Nella scelta della porta ideale, le caratteristiche tecniche che li contraddistinguono  gli uni dagli altri sono principalmente la transmittanza  termica, il livello di sicurezza e l’abbattimento acustico. L’aspetto assicurativo prevede lo studio dell’abitazione: se si tratta di una casa privata, condominio, villa, ecc., la transmittanza termica riguarda il risparmio energetico, perché viene ad impedire la dispersione termica, e quindi lo spreco. L’isolamento acustico riguarda la scelta specifica del portone esterno ( per esempio una porta interna vicina alle scale di una casa privata e/ o una villa richiederà più risparmio termico e  un altissimo isolamento acustico rispetto ad una porta direttamente esterna). Le nostre porte sono dedicate sia alle abitazioni, che alle strutture pubbliche in cui la porta viene molto sollecitata (uffici, hotel, edifici, ecc.)

Oltre ad essere antieffrazione, le nostre porte blindate sono anche antincendio: infatti riescono a resistere al fuoco per più di 60 minuti, secondo le normative UE.

FiniProgetti crea porte blindate curate nei minimi dettagli, che presentano  una varietà molto ampia di rifiniture e disegni personalizzabili. La parte estetica è elegante,  con gusto e stile che contraddistingue i portoncini FiniProgetti da tutti gli altri esistenti sul mercato. Il nostro team esperto per eccellenza è in continuo studio ed analisi delle novità dei prodotti e soprattutto possiede l’arte del “know how tot do it” riguardo ogni aspetto e cura di ogni dettaglio. Infatti, FiniProgetti nasce per soddisfare gusti ed esigenze comuni ed alternativi, offrendo il top di gamma con certificazioni di garanzia e sicurezza di ultima ora.

FINESTRE
PERSIANE E SCURI
PORTONI DI INGRESSO
PORTE INTERNE
VETRI
CHIUSURE GARAGE
SCALE