Fini Progetti, con te SEMPRE

 

La nostra è un’azienda familiare e vogliamo continuare ad esserlo.

Questo ci permette di concentrarci con la massima attenzione sui dettagli, così che i nostri clienti siano informati su ogni aspetto dell’acquisto e soddisfatti, sia sul piano estetico che tecnico.

Estetica, sicurezza, confort termico ed acustico sono gli obiettivi per le case e gli uffici dei nostri clienti.
Con noi vivrete una vera è propria esperienza di acquisto e di assistenza nel tempo.

Come lavoriamo?

Abbiamo sempre organizzato la nostra Azienda partendo dal rapporto personale con i nostri Clienti.
Viviamo ogni lavoro in prima persona, in pratica come se fosse casa nostra.
► La struttura è suddivisa in tre settori strettamente collegati:
► La consulenza commerciale;
► L'assistenza tecnica;
► La posa in opera qualificata.

Questi tre macro settori rimangono sempre in contatto tra loro, in modo da essere certi di centrare l'obiettivo primario: soddisfare il Cliente.

Perchè i nostri Clienti ci hanno scelto?

Il Cliente viene informato e guidato nella scelta dei suoi nuovi infissi evitando di commettere errori sull'acquisto di prodotti e servizi non adeguati alle sue esigenze.

Il nostro Cliente riceve una granzia scritta su:
► Garanzia prezzo bloccato (se dimentichiamo qualcosa paghiamo noi)
► Garanzia 10 anni materiali;
► Garanzia 10 anni posa qualificata;
► Garanzia registrazioni e interventi tramite appuntamenti programmati o su richiesta.

Quale metodo seguiamo per essere sicuri di soddisfare il Cliente?

Sin dal primo incontro , tramite una intervista dettagliata e di fronte a un buon caffè, mettiamo a fuoco le esigenze del Cliente.

Per fare degli esempi vengono analizzati :
► Tipo di abitazione;
► Esposizione ;
► Ubicazione;
► Esigenze del cliente in termini acustici, di sicurezza antiefffrazione, di tempistiche.

In questo modo aiutiamo il Cliente a focalizzare meglio le sue esigenze e in contemporanea siamo sicuri di realizzarle appieno

Il Cliente visita per la prima volta il nostro negozio, spesso tramite appuntamento.
Per prima cosa si procede alla conoscenza reciproca tramite ► l'intervista.
Viene quindi fissato un secondo appuntamento nel quale vengono consegnate:
► La descrizione di tutte le fasi di lavoro in modo da avere la tranquillità di sapere come lavoreremo a casa vostra.
► Un diagramma dei miglioramenti termici che ne conseguono tramite un apposito software.
► Il computo economico "chiavi in mano " con la garanzia prezzo bloccato.
► Le forme di pagamento personalizzate.

Praticamente un vero e proprio "piano dei lavori" che ci permette di vivere insieme una esperienza rilassata e piacevole.

Inoltre:
► Viene fornito un servizio di rendering e realtà aumentata per far vivere al Cliente la più importante delle esperienze: vedere in anteprima i suoi nuovi infissi.
► Disegnamo i dettagli tecnici ed estetici per essere certi che tutto sarà come desiderato.
► Viene stipulato il contratto con il dettaglio del lavoro.
► Il Cliente viene sempre informato sull'avanzamento della produzione, fino all'appuntamento del giorno della posa.

LO STAFF